NOLEGGIO LUNGO TERMINE


Speciale Autoscuole

Opportunità per le Autoscuole: noleggio di auto già attrezzate ed omologate, che potete avere senza doverle acquistarle (e pagare subito), risparmiando anche rispetto al leasing.
Oltre al vantaggio del risparmio economico, replica uhren per le Autoscuole, il noleggio a lungo termine un’auto significa avere già compreso nel canone mensile tutti i servizi che normalmente sono in aggiunta ed a pagamento come la polizza RCA, le Assicurazioni Furto incendio e Kasko, il bollo, i tagliandi, l’assistenza stradale, la sostituzione pneumatici e, se richiesta, anche la polizza infortuni del guidatore.
.
I vantaggi offerti dal dal noleggio a lungo termine per le Autoscuole e le Scuole Guida è la risposta di Rentb al cambiamento dello scenario normativo che ammette il ricorso della locazione senza conducente per i veicoli in dotazione alle Autoscuole ed alle Scuole guida, muniti già di doppi/tripli comandi.
Le auto fornite alle Autoscuole dal noleggio a lungo termine sono già provviste di doppi o tripli pedali già installati ed omologati. 
E' possibile averle anche con il cambio automatico.

Compila il modulo di richiesta informazioni, senza impegno da parte tua, potrai ricevere tutte le informazioni che desideri.